Loading...

OPERA PRIMA MARE HYBRID

La nuova era della nautica

Opera Prima Mare

Exterior Design

    SPECIFICHE BARCA
  • LOA: 11,00 m
  • LHULL: 9,95 m
  • BOA: 3,50 m
  • DRAFT: 0,45 m
  • LIGHT DISPL.: 4.800 kg
  • FULL DISPL.: 6.500 kg
  • V MAX: 22 knots
  • CE: B(8) C(12)

  • Matteo Costa Design
GO GREEN!

L'innovazione dell'elettrico, la sicurezza e l'autonomia dei generatori diesel.

La motorizzazione elettrica da 200kW unita a 32kW di batterie al litio garantiscono un'autonomia di 1h a 7-8 nodi per le navigazioni nelle acque protette e le manovre in porto. Due generatori diesel di nuova generazione da 130cv si attivano automaticamente in base alle richieste di potenza dell'utente per garantire una velocità massima di 22 nodi e un consumo ridotto a massima potenza di circa 30-32lt/h.

COSTRUZIONE IN ALLUMINIO

La qualità e la garanzia di un superyacht applicati a un natante.

La barca d'alluminio è la miglior scelta per un armatore che cerca sicurezza, leggerezza, robustezza e durabilità. Con le costruzioni di alluminio si ottengono barche dall'elevato rapporto peso/prestazioni e sono praticamente ignifughe. Si riducono così i costi di manutenzione, i consumi e rimane alto il valore dell'imbarcazione nel tempo.

Interior Details

Comfort elevato

Opera Prima Mare Hybrid si propone come una barca dall'elevato grado di comfort.
Spiccano le grandi vetrate in dinette per un maggior contatto con la natura che ci circonda, un enorme prendisole sul flybridge con frigobar, una spaziosa cucina confortevole (dotata di frigo di dimensioni da appartamento) e una comoda cabina armatoriale tipica di yacht di maggiori dimensioni. Per finire troviamo un bagno attrezzato con cabina doccia e un letto matrimoniale per gli ospiti in quadrato.
Gli impianti TV e HiFi di nuova generazione completano la dotazione degli interni rendendo Opera Prima Mare Hybrid un piccolo yacht di grande valore.

ELICHE DI TRAZIONE E SOLLEVABILI

Opera Prima Mare Hybrid è studiata nei minimi dettagli con la mira dell'efficienza. Le eliche di trazione applicate a un motore elettrico sono la scelta ideale per ridurre al minimo le perdite di spinta dell'impianto motore.
Inoltre l'innovativo sistema PropLift di Opera Prima Mare permette di sollevare in tutta sicurezza le eliche quando si è ormeggiati in porto così da eliminare i costi di manutenzione per la pulizia dell'elica stagionale e facilitare eventuali verifiche dell'impianto.
Grazie alla scelta di soluzioni innovative e componentistica di prim'ordine Opera Prima Mare è in grado di offrire certezze e garanzie ai propri clienti.